Marchio d'Area Valdichiana

Licenza d'Uso

LICENZA D'USO

L’Azienda interessata ad ottenere la Licenza d’Uso del Marchio deve accedere alla piattaforma web inserire i dati aziendali per effettuare la richiesta delle credenziali di accesso all’area privata;
tale richiesta comporta automaticamente l’accettazione del Regolamento, del/i Disciplinare/i relativo/i al bene/i e/o servizio/i d'interesse e del Regolamento d’Uso del marchio "VALDICHIANA -territorio,tradizione e turismo-".

L’Organismo di Vigilanza e Controllo, ricevuta la richiesta di accesso, invia i dati di accesso, ovvero username e password, per accedere all’area privata della piattaforma web.

Il marchio è di proprietà dell'Unione dei Comuni Valdichiana Senese (Titolare del Marchio) che ne concede l’uso. Il documento di concessione dell’Uso del Marchio è la Licenza d’Uso del Marchio che rappresenta il diritto di uso da parte del Licenziatario secondo le modalità del Regolamento, del Regolamento d'Uso del Marchio e dal/i Disciplinare/i.
La Licenza d’Uso riporta il nome del Licenziatario, i dati di ubicazione, il N° di licenza, la data di rilascio e di scadenza, la tipologia dei beni e/o servizi per i quali essa è rilasciata, le condizioni di concessione.
L’Azienda che ha ottenuto la licenza viene iscritta in uno speciale elenco dei Licenziatari del Marchio tenuto presso il Titolare del Marchio e aperto alla consultazione pubblica sul sito istituzionale www.marchiovaldichiana.it; tale elenco è continuamente aggiornato.

La Licenza d’Uso non può essere in alcun modo ceduta dal Licenziatario proprietario della stessa, né concessa in sub-licenza.
La Licenza d'Uso è sottoposta al controllo dell'Organismo di Vigilanza e Controllo.
La durata di validità della Licenza d’Uso del Marchio è di un anno a partire dalla data di pagamento del corrispettivo annuale e si intende tacitamente rinnovata per un periodo corrispondente se il Titolare del Marchio non ne dispone la sospensione o la revoca.


Vuoi ottenere il Marchio d'Area Valdichiana?

CONTATTACI